Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Promesse da velina

                                                                                                                                                                                                                                          foto zucca torta ricetta

Avete presente quando a Striscia La Notizia, quando arrivano delle nuove veline, fanno loro promettere di non fidanzarsi mai con i calciatori?
E loro fanno la parte di quelle che si terranno lo stesso fidanzato delle elementari (in genere senza una lira, modello due cuori e una camera in ostello) fino alla fine dei loro giorni, dopodichè, PUNTUALMENTE, 6 mesi dopo (se va bene), le vedete paparazzate con il calciatore di turno, magari anche un po' rude.
Beh, quando l'amica Fra ha postato il suo primo resoconto culinario sul suo blog, ho avuto la stessa sensazione: TRADIMIEEEEEEEENTO!
Niente contro i blog di cucina, che ADORO e che mi salvano quando mi prendono gli attacchi di sindrome da moulinex della domenica e devo decidere cosa cucinare in 10 minuti con 3 cose in frigo ma....
...a quanto pare, 'sti blog di cucina, TIRANO.
E chi può saperlo meglio di lei? Quindi 'famo a fidasse'...e perdoniamola. In fondo non lo fa per soldi, ma perchè si rilassa e si diverte.
E come biasimarla? Domenica scorsa ho passato 4 ore (che sono volate) a produrre cibarie di qualsivoglia colore e consistenza e alla fine, in effetti, mi sono sentita...come se tutto lo stress della settimana si fosse vaporizzato in forno, ecco.
Insomma, Fra, ti perdono per esserti venduta per qualche click in più.
Ma prometto solennemente di continuare a scrivere di tutto fuorchè di ricette.
Questa sarà l'unica foto in tema che vedrete su questo blog.
E speriamo che non sia una promessa da velina!

2 commenti:

  1. Ma a quanto pare era davvero una promessa da velina.... per fortuna :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Anna mi hai fatto morire....ma guarda tu cosa sei andata a ripescare! Cmq per essere precisi non lo era.....visto che questo blog è rimasto quello che era, non ha cambiato natura...ne ho solo aperto un altro!!! Eheheheh!!!
      Ps: strano anche che in foto ci sia proprio la pumpkin pie, eh? :)

      Elimina